PORTALE EDITORIALE CARITAS AMBROSIANA

 
Il portale web dell'Organismo Pastorale Caritas Ambrosiana è lo strumento ufficiale della Diocesi per la promozione e il coordinamento delle iniziative caritative e assistenziali.

La realizzazione di tale portale è stata studiata con l’obiettivo di gestire a livello editoriale i contenuti eterogenei provenienti dalle numerose aree di lavoro di Caritas Ambrosiana ed il grande volume di contenuti.

Per il successo del portale è stato necessario ridefinire gli standard grafici e di usabilità fin'ora utilizzati e impostare il progetto ispirandosi ai più grandi portali editoriali prenti online al fine di offrire agli utenti una navigazione semplice al fine di promuovere la testimonianza della carità della comunità ecclesiale diocesana.

Il sito www.caritasambrosiana.it  è stato realizzato su piattaforma Microsoft .NET ed è totalmente integrato con i software gestionali del Cliente. I dati del sito risiedono su database relazionali e tutte le funzionalità sono gestibili o parametrizzabili via web tramite Content Manager System.

Condividi su Facebook
 
AURORA NETWORK SRL
Corso Martiri della Liberazione, 35 - Lecco (LC) Tel. +39.0341.287571 - Fax +39.0341.287557 Partita IVA 02577210137