PROGETTO REALIZZAZIONE SOFTWARE GESTIONE BUDGET

PERIODO: MARZO 2006 – AGOSTO 2006

AGGIORNAMENTI: 2007 - 2009 - 2011

PROBLEMA:
La gestione dei budget attivi e passivi della filiale italiana é cresciuta fino a generare molti file di diverso tipo.
Ci è stata richiesta una soluzione software che permettesse di gestire i flussi di informazioni che pervengono al finance ed al controllo di gestione dai responsabili dei centri di spesa, mantenendo i collegamenti con i file worldwide già esistenti.

SOLUZIONE:
La soluzione realizzata è un programma in Microsoft Access 2003 che centralizza l’inserimento di tutte le fonti di dati, inclusi i file con tabelle provenienti da aziende interne ed esterne e che permette l’output verso gli stessi strumenti di reportistica già utilizzati. Gli aggiornamenti successivi hanno permesso l’integrazione con la Intranet aziendale europea, la gestione di nuove tipologie di documenti e la predisposizione per gi aggiornamenti delle piattaforme software.

Condividi su Facebook
 
Galleria di immagini
AURORA NETWORK SRL
Corso Martiri della Liberazione, 35 - Lecco (LC) Tel. +39.0341.287571 - Fax +39.0341.287557 Partita IVA 02577210137